"...eccomi qui, nel web. Ho aperto anch'io il mio piccolo angolo di vanità in questo universo. Una goccia megalomane nell'oceano. Eccolo il mio blog: semplice, nella disperata battaglia contro le cose complicate; ridicolo, nell'era di facebook, netlog e myspace; bianco, come la mia bandiera, come i fogli su cui disegno, come il latte, come le nuvole... "

giovedì 28 maggio 2009

Reportage


Ecco le foto del bagno che ho dipinto. L'angusto stanzino non permette di ritrare l'opera frontalmente quindi mi sono dovuto accontentare di questi coraggiosi scorci. Tanto per dare l'idea.
Ero indeciso se mettere o no le foto perchè cominciano già a non piacermi. E' la mia maledizione: ogni mio lavoro nel giro di poco tempo non mi soddisfa più; a volte a tal punto da non volerne più riconoscere la paternità. Non è questo il caso, ma già cambierei un sacco di cose... eppure, questa eterna insoddisfazione, se da un lato mi porta a non esssere mai contento, dall'altro mi sprona a continuare nel tentativo di fare meglio.
Forse dovrei solo cercare di moderare questa tendenza, mescolandoci un pò di orgoglio ogni tanto, più che altro perchè, se io per primo non sono convinto dei miei lavori, come posso convinvere altri del loro valore (e quindi trovare lavoro)?



Nessun commento:

Posta un commento