"...eccomi qui, nel web. Ho aperto anch'io il mio piccolo angolo di vanità in questo universo. Una goccia megalomane nell'oceano. Eccolo il mio blog: semplice, nella disperata battaglia contro le cose complicate; ridicolo, nell'era di facebook, netlog e myspace; bianco, come la mia bandiera, come i fogli su cui disegno, come il latte, come le nuvole... "

lunedì 11 maggio 2009

Grande risultato al primo round!

Il progetto è piaciuto molto. Per fortuna mi trovo bene anche con gli strani abitanti del piccolo appartamento. Gente solare, simpatica e molto colorata. Domani finisco tutto, un pensiero in meno, e forse riuscirò finalmente a finire l'intestazione del blog. Mah!?
Il problema è che i miei impegni sono come le teste dell'idra: ogni volta che ne porto a termine uno ne spuntano altri due. Chissà cosa mi aspetta ora...io spero il mare! Perchè no? Non mi sembra di chiedere molto in un paese circondato dalle acque! Eppure questa possibilità è sempre più remota. Intanto godiamoci le cascate queso week-end, poi si vedrà; la programmazione in fondo non è altro che l'illusione che precede gli imprevisti! E io non so nemmeno che lavoro farò quest'estate...

Nessun commento:

Posta un commento