"...eccomi qui, nel web. Ho aperto anch'io il mio piccolo angolo di vanità in questo universo. Una goccia megalomane nell'oceano. Eccolo il mio blog: semplice, nella disperata battaglia contro le cose complicate; ridicolo, nell'era di facebook, netlog e myspace; bianco, come la mia bandiera, come i fogli su cui disegno, come il latte, come le nuvole... "

giovedì 14 maggio 2009

Altro giro, altro regalo...

Finito il murales e terminata l'intestazione del blog; 2 a 0 per me. Avanti il prossimo! Sono molto soddisfatto della decorazione del bagno, soprattutto della pianificazione del lavoro che mi ha permessso di essere veloce, pulito e controllato. Credo di dover ringraziare il prof. Chini per questo, al quale devo forse più di quanto abbia mai creduto. Più vado avanti più me ne accorgo. E' stato veramente illuminante per quanto riguarda la prfessionalità e l'approccio ai lavori, dai semplici schizzi, ai pannelli decorativi di 8 metri, dalla serigrafia alle acqueforti. Devo andare a trovarlo. Intanto: grazie prof!
Alla fine ho aggiunto anche un nuovo personaggio, il pesce qui a fianco, per bilanciare meglio il dipinto. Appena metto le mani su di una fotocamera carico anche un paio di foto.



E' stato divertente e sono contento di aver accettato. Così imparo ad aver paura delle nuove "imprese"...

1 commento:

  1. ciao fab,non mi ricordo se te l ho gia scritto cmq le tavole del progetto francese sono veramente belle,soprattutto l'ultima è la mia preferita!!...ah,il draghetto flesciato nel vuoto è fantastico(sotto il titolo)!c vediamo dal Parillo.

    gab

    RispondiElimina