"...eccomi qui, nel web. Ho aperto anch'io il mio piccolo angolo di vanità in questo universo. Una goccia megalomane nell'oceano. Eccolo il mio blog: semplice, nella disperata battaglia contro le cose complicate; ridicolo, nell'era di facebook, netlog e myspace; bianco, come la mia bandiera, come i fogli su cui disegno, come il latte, come le nuvole... "

mercoledì 22 aprile 2009

Vecchie Glorie

Oggi, sfogliando i miei vecchi lavori con aria schifata e di distacco, come se non ne riconoscessi la paternità, ho reincontrato tre vecchi amici, ai quali lavoravo da anni. In seguito alla delusione del progetto per la francia di inizio anno, nel quale avevo investito molto in sogni e poco in impegno; avevo deciso di metterli via e non li volevo più vedere... E' stato inutile ci sono troppo legato: anche se imperfetti rappresentato una parte di me oltre che del mio cammino artistico. Così eccoli qui di nuovo con me anche in questa nuova "impresa" del blog. Non escludo che in un futuro non mi venga voglia di rimetterci ma mano; ma per ora li volevo qui così com'erano, quasi in segno di fedeltà. Bentornati!

2 commenti:

  1. The Fab!!!!
    Maledizione da quanto hai aperto il blog???dirlo no,eh?
    ti aggiungo subbito alla lista:)
    Comunque grazie mille per il commento...troppo gentile!!
    E che dire dei lavori che hai qui??lo sai che sono un tuo fan e sta roba è MERAVIGLIOSA, i colori portentosi, gli sketch fantastici...grande.
    torna presto la mattina...the fab ci manca!!
    :)

    RispondiElimina
  2. ehi Fabil pagliaccio cicciottello è il migliore!!...ti lascio un linko di un tipo che ho trovato che ti può piacere...quando ho visto i suoi lavori mi sei venuto in mente...senti vi come sono romantico!!!
    http://pedro-perico.blogspot.com/
    ciao gab

    RispondiElimina